26 Antivirus Windows Defender per tutti - TOP PROGRAMS

Vai ai contenuti

26 Antivirus Windows Defender per tutti

Mnemosine Newsletter



MNEMOSINE
La newsletter di assistenza computers di Claudio Giovanelli
N. 26 - 24 Settembre 2018

PROPOSTE E ALTRO ANCORA:


ANTIVIRUS WINDOWS DEFENDER PER TUTTI


Windows 10 da sempre è nato con l'Antivirus Defender integrato, ma all'inizio oltre tre anni fa non era all'altezza degli altri antivirus, poi dalla  quarta versione di Windows 10, la “Creators” dell'Aprile 2017, è stato completamente rivoluzionato e reso comparabile con gli altri. Poi nell'ultimo anno e mezzo gli ulteriori aggiornamenti di Windows 10 che oggi è giunto alla sesta versione hanno ulteriormente perfezionato il Defender.
Oggi Windows Defender Security Suites è un ottimo Antivirus paragonabile qualitativamente ad Avast, ma Windows Defender offre vari grandi vantaggi:
  • E' eterno gratuitamente, quindi non scade mai e non è più necessario il rinnovo annuale
  • E' totalmente gratuito e non ha opzioni a pagamento
  • Non disturba proponendo opzioni e servizi a pagamento aggiuntivi come fa Avast e gli altri antivirus free
  • Non richiede l'installazione degli aggiornamenti del programma Antivirus in quanto si aggiorna automaticamente insieme agli aggiornamenti di Windows 10
  • Essendo perfettamente integrato in Windows 10 è anche molto efficiente sul fronte delle prestazioni rallentando meno il computer
  • Poca invasività e grande facilità d'utilizzo in modo da richiedere all'utente un'attenzione pressoché nulla

Avast negli ultimi mesi è diventato veramente insopportabile infatti propone spesso spaventando e confondendo l'utente opzioni a pagamento e molte persone per sfinimento decidono di pagare. Ma anche dopo aver pagato le proposte non finiscono e Avast vorrebbe ancora vendere numerosi altri servizi e opzioni. Inoltre per far attivare i servizi all'inizio propone anche cifre basse intorno ai 20 euro, ma poi alla scadenza il costo del rinnovo è anche triplicato.
Spesso l'utente non riesce a capire quando è veramente necessario procedere all'aggiornamento del programma Avast perché pensa che anche quello sia una proposta commerciale!
Già da vari mesi a mano a mano che incontro i clienti sto facendo abbandonare Avast per passare a Defender in modo da avere per sempre tutti questi vantaggi!
Windows Defender, in realtà è una suite completa chiamata Windows Defender Security Suites  e oltre all'Antivirus dispone di un Firewall e di un ottimo controllo Parentale, ossia del controllo genitori per limitare e controllare le attività dei figli.

Consiglio quindi a tutti gli utenti di abbandonare da subito e per sempre Avast o altri antivirus free per passare al Defender e a questo scopo è possibile usare il

MIO SERVIZIO ATTIVAZIONE ANTIVIRUS DEFENDER
Rimozione Avast o altro Antivirus presente e attivazione Defender
Per rimuovere Avast non mi limito alla sua disinstallazione ma uso un'apposita utility per rimuovere anche tutte le chiavi presenti nel registro di Windows 10, in modo da ottenere una disinstallazione completa e pulita e non lasciare nessuna traccia

Costo totale del servizio € 20,00 + iva

Il servizio viene effettuato al momento senza dover ritornare.
Meglio telefonarmi per prenotare il giorno.

Torna ai contenuti