Lezioni individuali - TOP PROGRAMS

Vai ai contenuti

Lezioni individuali


LEZIONI SVOLTE DIRETTAMENTE DA CLAUDIO GIOVANELLI

Saranno brevi, ma molto dirette, pratiche e ricchissimae di contenuti !

Queste lezioni sono consigliabili a tutti, sia per chi non conosce molto il computer, ma specialmente per chi lo usa abitualmente da anni per poter approfondire vari aspetti.
Claudio Giovanelli ha notato che la maggior parte delle persone, pur usando da molti anni il computer e pur avendone uno modernissimo, non riescono ad usarlo adeguatamente.
Queste lezioni sono particolarmente indicate anche a professionisti che usano il computer per lavoro, che hanno poco tempo disponibile da impiegare per imparare e hanno la necessità pratica di migliorare velocemente.

Ricordiamo che Claudio Giovanelli 30 anni fa ha insegnato l’uso del computer a tutta l’Italia spiegandolo a oltre 200.000 persone.
Infatti nel 1983 scrisse, primo in Italia nel suo genere, il corso completo all'uso del computer "CONOSCERE IL COMPUTER DIRETTAMENTE DAL COMPUTER", con un successo clamoroso e vendendo oltre 1.200.000 copie.

LEZIONE BASE
Lezione individuale concepita per chi conosce poco il computer, in brevissimo tempo verranno viste le parti fondamentali e utili di Windows, l’uso di internet e della posta elettronica.
Il cliente da subito avrà le giuste basi vitali che gli consentiranno di iniziare ad usare il computer senza doversi preoccupare. Lezioni da 60 minuti. Consigliete 2 lezioni!

LEZIONE APPROFONDIMENTO
Lezione individuale concepita da Claudio Giovanelli per chi già conosce e usa abitualmente il computer per approfondire vari aspetti per migliorare e ottimizzare la vita informatica del cliente.
La lezione è totalmente libera e consentirà al cliente di approfondire gli aspetti che più lo interessano: internet, posta elettronica, gestione files, sicurezza dati, Excel, Word, masterizzazione, Skype e altro ancora.
Il cliente potrà porre domande specifiche oppure lasciare che sia Claudio Giovanelli a spiegare tutto quello che è importante sapere. La lezione non avrà un contenuto standard, ma verrà adattato alle conoscenze e agli interessi del cliente. Lezioni da 60 minuti.

Torna ai contenuti