Vendita computers - TOP PROGRAMS

Vai ai contenuti

Vendita computers

VENDITA NOTEBOOK "ADOTTATI":

Claudio Giovanelli, "adotta" alcuni diversi modelli di computers portatili per coprire diverse esigenze da proporre e vendere ai suoi clienti con prezzi a partire da intorno ai 400,00 euro.

Per Claudio "adottare un notebook" significa scegliere un computer portatile tra tutti i modelli delle principali marche, valutando caratteristiche tecniche, prestazioni, qualità, dotazione, dimensioni, design e un prezzo interessante.
Superate tutte le valutazioni iniziali, prima di essere adottato, Claudio personalmente smonta completamente il notebook per vedere le difficoltà di smontaggio, per valutare i componenti e osservare come è organizzato internamente e valutare anche eventuali riparazioni future. Se questa ulteriore prova è positiva il computer viene ufficialmente adottato da Claudio Giovanelli. Il notebook è "adottato" finché sul mercato viene presentato qualcosa di più interessante. A quel punto si procede con una nuova adozione.

Il cliente che sceglie il "notebook adottato" ha la certezza di avere acquistato un ottimo prodotto con caratteristiche e prestazioni ottimali per praticamente tutte le esigenze e senza nessun lato negativo.


Il modello adottato viene da subito ordinato in quantità per averne sempre e subito a disposizione e viene sempre consegnato al cliente con "l'installazione pulita di Windows 11" (per ulteriori dettagli "clicca qui")

Per il cliente che acquista il "notebook adottato" questi sono alcuni dei vantaggi:

  • ottimo prodotto con un eccellente rapporto prezzo/prestazioni/dotazioni e qualità scelto per lui da Claudio Giovanelli
  • i notebook adottati hanno tutti prezzi perfettamente allineati e proporzionati in modo che il cliente si trovi come spesso accade brutte sorprese
  • ritirare un notebook eccezionalmente preparato e con l'installazione pulita di Windows 11
  • massima ottimizzazione della installazione del software, della preparazione e degli aggiornmenti futuri
  • risoluzione di eventuali problemi hardware anche dopo molti anni


Per vedere i notebook in vendita attualmente adottati e le relative caratteristiche "clicca qui"
USARE UN NOTEBOOK COME COMPUTER DESKTOP

Claudio Giovanelli ha recentemente perfezionato nei dettagli la sua grande idea, trasformare un notebook in un vero computer desktop.
Il grande pregio di questa soluzione è sostituire l'ingombrante minitower tradizionale con un notebook, selezionato allo scopo, abbinato ad un bel video grande da 24”, ad una tastiera e ad un mouse wireless per ottenere un sistema molto comodo all’uso trovando posto su qualsiasi scrivania, ma in soli 10 secondi è possibile scollegarlo e usarlo ovunque come notebook.
Negli ultimi anni al posto dei computer fissi tradizionali con la minitower si sono molto diffusi anche gli “all in one”, ossia i monitor che integrano anche il computer. Soluzione esteticamente molto bella, ma che, oltre alla bella estetica, non mi è mai per nulla piaciuta perché ha tutti svantaggi. Gli "all in one" usano tutti componenti particolari e in caso di problemi normalmente non può essere riparato e spesso usano componenti integrati che non consentono neppure il recupero dei dati. Inoltre in caso di guasto essendo un blocco unico bisogna rottamare sia il monitor che la parte computer non riutilizzando nulla. L'all in one è molto scomodo anche nel caso di trasporto.
Invece la soluzione pensata da Claudio Giovanelli consente di avere l’unità computer separata dal monitor e potendolo scollegare in 10 secondi è possibile spostare e usare il notebook dove si vuole. Quindi al posto di aver due computer separati, un comodo computer fisso per passarci anche molte ore consecutive con il video grande e un notebook per usarlo in mobilità, con questa soluzione si avrà un solo computer con entrambe le funzioni ed il vantaggio di ritrovarsi sempre subito tutti i propri files e impostazioni in quanto il computer è sempre quello.
Questa fantastica soluzione ha tutti i vantaggi e nemmeno una svantaggio prezzo in quanto è paragonabile al costo di un computer fisso tradizionale o di un all in one.
La maggior parte delle persone ha abbandonato l'uso di computer fissi per passare solo al notebook che ha il grande pregio di poter essere spostato, ma con questa soluzione possiamo anche trasformarlo in postazione desktop.
Avere una postazione desktop ha tuttora tanti vantaggi:
  • Usare un video grande da almeno 24" consente una visione con un'area visiva molto più ampia. Avere un video 24" riduce l'affaticamento visivo e i caratteri sono più grandi.
  • L'area visiva di un monitor 24" è di cm. 53x30, mentre quella di un notebook con il video più grande da 15.6" è di cm. 34.5x19.5, quindi l'area visiva è ben 2,4 volte maggiore.
  • Leggere documenti diventa molto piacevole e comodo, un video da 24" è come avere 2,5 fogli in formato A4 affiancati in verticale. Il video di un notebook da 15.6" è alto solo cm. 19.5, mentre un foglio A4 è di cm 29,7, quindi consente solo di vederne 2/3 ed essere costretti a scrollarlo, salvo rimpicciolirlo con lo zoom.
  • Ci sono delle persone che per leggere con comodità dei documenti impegnativi addirittura li stampano su carta solo al fine di leggerli con comodità, questo non avrà più senso con una postazione desktop.
  • La postura e la posizione del collo dell'utente è molto più salutare e comoda soprattutto per chi trascorre diverse ore consecutive.
  • I moderni monitor 24" hanno bordi sprofilatissimi, sono poco profondi e sono molto leggeri e quindi ingombrano poco. Inoltre consumano solo 24W di corrente elettrica.

Claudio Giovanelli vi offrirà tutta la relativa consulenza allo scopo

ASSEMBLAGGIO COMPUTERS DESKTOP

Questi computer sono pensati, assemblati e configurati da Claudio Giovanelli per chi desidera:
  • Un computer assemblato solo utilizzando componenti standard facilmente reperibili e sostituibili e questa è una enorme sicurezza!
  • Utilizzo solo di componenti delle migliori marche
  • Un computer con installato di serie un SSD (hard disk allo stato solido) per rendere il sistema incredibilmente veloce!
  • Questi computer sono normalmente basati sui nuovi e potenti processori AMD Ryzen
  • Ottime prestazioni, l'affidabilità, le migliori marche dei componenti, la possibilità di aggiungere quello che si desidera
  • Possibilità di aggiungere hard disk tradizionali per archiviare enormi quantità di dati personali!
  • Ovviamente il nuovo Windows 11, ma installato in modo pulito, senza "crapware", con una doppia partizione e tutto quello che serve!
  • Bellissimo ed elegante contenitore compatto e leggero! Dimesioni: altezza cm 37 x profondità cm. 38 x largheza cm. 16
  • Sembrano cose scontate, ma oggi le principali marche di computer non ci lasciano più queste libertà.

Disponiamo poi di un monitor eccezionale, bellissimo, sprofilatissimo e con alimentatore integrato.
Video 23,8", con tecnologia LED IPS, al posto dei soliti normali LED, Full HD 1920x1080, casse audio integrate, porta HDMI oltre alla VGA e bellissimo design sprofilatissimo € 179,00 (iva inclusa)

Liberà indispensabili per per l'utente privato sia per il professionista e che può anche contare sulla garanzia immediata (o al massimo entro 24 ore) prestata direttamente da Claudio Giovanelli

VANTAGGI RISPETTO L'ACQUISTO PRESSO LA GRANDE DISTRIBUZIONE:
  • una eccezionale consulenza all'acquisto
  • l'accurata scelta del "notebook adottato" che lo rendono incredibilmente interessante per prezzo/prestazioni/dotazioni e qualità
  • evitare di acquistare prodotti nuovi, ma vecchi di anche tre anni molto presenti nella grande distribuzione e nella vendita online
  • ottenere il computer preparato e personalizzato sia per le "esigenze normali" che per le più evolute "esigenze professionali"
  • possibilita' permuta computer con relativa valutazione
  • anche durante il periodo di garanzia e' sempre possibile rivolgersi alla Top Programs srl
  • non parlare con un commesso, ma sempre con Claudio Giovanelli

OCCASIONI USATO NOTEBOOK E DESKTOP

Torna ai contenuti