Windows 10 installazione pulita - TOP PROGRAMS

Vai ai contenuti

Windows 10 installazione pulita

WINDOWS 10 INSTALLAZIONE PULITA

Il 29 luglio 2015 è stato rilasciato il nuovo Windows 10 e da allora è presente su tutti i nuovi computer.
Per il primo anno è stata data la possibilità anche a tutti gli utenti dei vecchi Windows 7, 8 e 8.1 di aggiornare il loro computer e ottenere la licenza gratuita al Windows 10. Operazione che tutti gli utenti sperabilmente dovrebbero avere fatto.
La bellissima notizia è che Windows 10 sarà l'ultimo Windows di Microsoft e quindi in futuro non ci saranno più eventuali Windows 11 o 12 con licenze da acquistare.
Windows 10 nei prossimi anni continuerà ad aggiornarsi automaticamente, risolvendo i problemi della sicurezza di cui Microsoft verrà a conoscenza, cambiando anche in molti aspetti, migliorando e aggiungendo nuovi servizi e funzionalità. Lo scopo principale degli aggiornamenti è naturalmente di renderlo più sicuro in modo di rendere più difficile l'ingresso di virus e malware.
Grazie a Windows 10 anche l'utente che dispone di un computer vecchiotto ha potuto ringiovanirlo, velocizzarlo e soprattutto poterlo usare ancora nei prossimi anni.



Windows 10 è in continuo aggiornamento e circa ogni sei mesi viene rilasciata una "grande versione", ossia un aggiornamento molto "impegnativo", che sostituisce il precedente Windows 10, ovviamente lasciando inalterati i files e i programmi.
Ogni "grande versione" risolve tantissimi problemi conosciuti, apporta miglioramenti e anche nuove funzionalità.
La prima versione di Windows 10 è del 29/07/2015 e la nona e ultima "grande versione" è del 12/11/2019.
Windows 10 ha saputo fondere molto bene i lati positivi dell'ottimo Windows 7 e anche i pochi positivi del pessimo Windows 8.1.
Con questo non voglio certamente dire che Windows 10 sia la perfezione, ma del resto nessun sistema operativo è la perfezione. Ma grazie alle mie apposite impostazioni e configurazioni, aggiunta di utility riesco a migliorarne l'usabilità e l'efficienza.
Quindi grazie a Windows 10 e al mio servizio di configurazione il mio cliente non rimpiangerà certo Windows 8.1 e nemmeno l'ottimo Windows 7.
Tutti i computers nuovi venduti negli ultimi anni da tutti i produttori sono pieni di "spazzatura"!
Programmi dimostrativi funzionanti per un tempo limitato (30 o 60 giorni) che chiedono il pagamento (tra cui l’antivirus e Office), numerosi servizi (tra cui chat e barre pubblicitarie), decine di giochi dimostrativi, servizi di crittografia dati e backup dati online a pagamento, diverse richieste di registrazione con dati del cliente, icone pubblicitarie e utilità a pagamento non richiesti che anche se non usati rimangono installati. Tutto questo oltre ad intasare e a rallentare il computer ne rende veramente fastidioso, confuso e intrusivo l'utilizzo! Insomma una vergogna!
Questo fenomeno chiamato “crapware” negli ultimi mesi, è diventato ancora più invasivo e subdolo.
Oltre al fenomeno “crapware” che ormai conosciamo già da qualche anno sui nuovi computer bisogna sistemare parecchie impostazioni e installare tutte le utility e i software fondamentali che mancano.
I computer nuovi montano una versione di Windows 10 vecchia di molti mesi e solitamente di oltre un anno e in molti casi addirittura di oltre 18 mesi e quindi necessitano anche di svariate ore di aggiornamenti da dover eseguire. Questo ovviamente perchè il produttore ha progettato il modello molto tempo prima della vendita.
Insomma in un computer nuovo c'è tutto quello che non serve e invece manca tutto quello che necessita per un uso normale.

Claudio Giovanelli, grazie alla sua esperienza di oltre 35 anni e alla sua installazione pulita oltre a risolvere il problema “crapware” renderà il computer subito pronto all'uso. L'utente senza doversi preoccupare di nulla potrà usarlo con facilità, velocità e senza ritrovarsi in situazioni scomode e  imbarazzanti.
Il computer nuovo viene formattato in modo che non possa sopravvivere nulla delle "cose" preinstallate dal produttore. Quindi installa nativamente l’ultimissima versione di Windows 10, il software e le utility necessarie e tutte le impostazioni  per rendere, funzionale, efficiente, aggiornato e con installato tutto quello che realmente serve a chiunque.
L'utente che utilizza diversi computer grazie all'installazione pulita si ritroverebbe nella stessa identica situazione e abitudini sui suoi diversi computer aumentando di molto l'efficienza e la comodità d'uso!
Questo servizio viene eseguito sia su computer nuovi, sia su computer usati e anche su computer vecchiotti che magari non sono nemmeno mai stati aggiornati a Windows 10 e usano ancora i vecchi Windows 7 e 8.

SERVIZIO "INSTALLAZIONE WINDOWS 10 PULITO COMPLETO"

Questo è il servizio meraviglioso concepito totalmente da Claudio Giovanelli, derivato da anni di affinamenti e prevede quello che nessuno mai penserebbe di fare su un computer nuovo:

  • formattazione del computer nuovo ed eliminazione di ogni cosa preinstallata dal produttore, in questo modo muore tutto il crapware e tutto quello che non serve
  • divisione dell’hard disk o dell'SSD in due partizioni (tutti i produttori consegnano computer con hard disk o SSD con una sola partizione e questa è una vera assurdità; avere due partizioni consente importati vantaggi, soprattutto grande comodità e sicurezza) di cui una per i Dati, ossia i files personali
  • installazione "pulita" di Windows 10 partendo direttamente dall’ultima "grande versione" esistente più tutti gli ultimi aggiornamenti ad oggi
  • aggiunta di un software che reinstalla il vero pulsante START (pulsante nell’angolo in basso a sinistra del video) molto più comodo e pratico di quello tipico di Windows 10.
  • Installazione di utility e software necessario per garantire all’utente una eccellente esperienza d’uso
  • Circa 200 personalizzazioni, impostazioni e affinamenti aggiuntivi per Windows 10 e relative utility
  • installazione di un vero client di posta per rendere l’uso delle e-mail molto più comodo e veloce rispetto al solito accesso via web mail
  • installazione dell’ultima versione di Libre Office, totalmente gratuito per sempre e relative impostazioni per salvare nei formati di Microsoft Office e renderlo totalmente compatibile
  • attivazione e impostazioni dell’Antivirus Microsoft gratuito per sempre

Grazie a questa installazione pulita di Windows 10 il risultato ottenuto è "spettacolare”, il computer raggiunge la massima velocità e l'esperienza di utilizzo diventa veramente “appagante”.
Grazie alla mia installazione completa l’utente non dovrà più nemmeno pagare per sempre licenze di Antivirus e di Microsoft Office.
Questo servizio è assolutamente consigliabile a chiunque sia per uso privato che di lavoro. Anche chi archivia files personali (foto, documenti, ecc...) o usa il computer per lavoro raggiungerà la massima produttività e sicurezza.
Chi ha la fortuna di scoprire l’installazione pulita ideata da Claudio Giovanelli mai più ci rinuncerebbe e qualsiasi computer nuovo che avrà in futuro vorrà sempre usarlo con questa installazione pulita che ne garantisce il massimo dell’efficienza nell’uso di tutti i giorni.
Tutti noi chi poco, tanto o tantissimo usiamo il computer quasi tutti i giorni e lo continueremo ad usare per sempre, quindi oggi è sempre più importante avere il proprio computer efficiente e veloce per sfruttare bene e senza intoppi tutti i servizi che la tecnologia ci offre.

SERVIZIO "RUSB, WINDOWS 10 RIPRISTINO"

Il servizio RUSB, concepito e progettato e  da Claudio GIovanelli è un incredibile servizio, unico in Italia, a complemento del "INSTALLAZIONE WINDOWS 10 PULITO COMPLETO".

Il servizio permette in caso di qualsiasi problema software futuro, virus o malware, consente all'utente stesso di formattarsi automaticamente il computer e in soli 15 minuti riaverlo subito funzionante, pronto all'uso, con l'installazione pulita fatta in origine e soprattutto senza aver perso i propri dati.
Il tutto senza portarlo da nessuna parte, senza dover pagare ore di lavoro per una reinstallazione completa e l'eventuale salvataggio dati. Quindi oltre all'ingente risparmio economico durante tutta la vita del computer, la comodità di risolvere da soli, in pochi minuti, tutti i problemi software.
Questo è il caso classico che comunemente accade: durante l'uso del computer e la navigazione internet entra un cavallo di troia che a sua volta fa entrare virus, malware, falsi programmi e cose strane che modificano impostazioni e danneggiano il software, Il computer spesso diventa più lento e vengono creati serissimi problemi fino a rendere inusabile il computer.
Anche in un caso del genere usando il sistema RUSB in 15 minuti, quasi per magia, si risolvono tutti i problemi.

  • creazione di incredibile sistema di ripristino automatico in caso di malware e problemi software
  • fornitura di chiavetta USB personalizzata per avvio di emergenza e ripristino del sistema


Torna ai contenuti